Libreria in pausa.
@libri #UnoLibri
.
Forza, abbandonate la vergogna: quali libri avete ricevuto in regalo, ma andrete in libreria a cambiare perché vi fanno schifo, dicendo però “ehh, sa, me lo avevano già regalato…”
Io non vi giudico: lo farei anch’io.
.
https://noblogo.org/novita-in-libreria/buone-feste
@troppacaffeina ho ricevuto cinque libri (di cui due a fumetti) che andranno ad arricchire la pila che ho sul comodino. Più altri ricevuti da mia moglie che intendo leggere prima o poi. Ma non penso di riportarli in libreria. Do a tutti una possibilità. 🙂
(In realtà questi appena ricevuti mi intrigano alquanto. Penso che scaleranno la pila per essere letti per primi).@stefano_zan @libri bravissimo. Ognuno di noi dovrebbe avere sul comodino la pila dei libri da leggere (in alcuni casi detta anche “pila della vergogna”, per il senso di colpa che suscita alla sola vista).
@troppacaffeina
(Pensa che ho appena messo una stellina a questo post) 😁
https://livellosegreto.it/@Carboanion/111643912772171935deleted by creator
deleted by creator
@troppacaffeina @libri
Non restituirò nulla (anche perché come si fa senza scontrino di cortesia?). Perché il libro sicuramente merita ma non penso sia proprio leggerino@ossimorosa @libri guarda, di solito noi accettiamo i cambi se i libri sono intonsi, anche senza lo scontrino. Avere la nostra etichetta che copre il prezzo aiuta molto a capire se è stato comprato da noi.
deleted by creator
@troppacaffeina @libri la cosa odiosa è che ho una wishlist condivisa da anni con la mia famiglia. Mia moglie mi regala davvero le cose che desidero. Le altre persone vanno in Feltrinelli il 24 mattina, chiedono le prime due voci dell’elenco, si imbarazzano perché c’è fila dietro di loro e perché i commessi di Feltrinelli non sanno cercare¹ e mi regalano una cosa di Roberto Saviano - perché essendo io uno che segue la politica, boh, mi piacerà Saviano.
¹ evidentemente non trovano mai @Azalais.
deleted by creator
deleted by creator









